Caricamento...

Cabana Elke

Preventivo
Info Struttura
1

Inserisci i dati dei tuoi passeggeri

2

Seleziona la partenza, quota e durata del pacchetto vacanze

7121421
 
Milano - Malpensa MXP
Roma - Leonardo da Vinci (Fiumicino) FCO
Verona - Valerio Catullo VRN
Caricamento...
Caricamento...
3

Seleziona la camera

Descrizione Camera
Prezzo
4

Preventivo

Cabana Elke

Bayahibe (Rep. Dominicana)
  • N° Viaggiatori: 2
  • Durata: giorni - notti
  • Camera:
  • Trattamento: Volo + Soggiorno
  • Partenza da:

Totale pratica

Cabana Elke

STRUTTURA
Situato a due passi dall’ingresso del Viva Dominicus Village, Cabana Elke si presenta come un piccolo complesso semplice ma confortevole, immerso in un lussureggiante giardino tropicale. Le sue dimensioni ridotte e l’ospitalità della gestione italiana conferiscono alla struttura una caratteristica informale per una vacanza rilassante. La lunga spiaggia di sabbia bianca è facilmente raggiungibile a piedi o in bicicletta e lascia spazio ad un mare cristallino tipico dei Caraibi. Ottima base d’appoggio per una vacanza in piena libertà alla scoperta di un paese accogliente e di spiagge incantevoli. Buon rapporto qualità/prezzo.

POSIZIONE
Bayahibe, a 500 m dalla spiaggia libera di sabbia bianca, raggiungibile con una breve passeggiata o con biciclette messe a disposizione gratuitamente dall’hotel; l’aeroporto di La Romana dista 25 Km.

CAMERE
26 unità: 8 camere standard situate al piano terra (lato strada), 9 junior suite al piano terra (lato piscina) e 9 superior al primo piano (lato piscina). Tutte le unità dispongono di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare con Rai International, minifrigo, cassetta di sicurezza e terrazza.

RISTORANTI E BAR
A pagamento ristorante-pizzeria in tipico stile dominicano con servizio à la carte aperto a pranzo e cena (domenica a pranzo esclusa). Piccolo bar dove è servita la prima colazione continentale che, su richiesta, può anche essere servita in camera.

SERVIZI
Piccola piscina. Teli mare gratuiti. Lettini e ombrelloni gratuiti in piscina. Accesso alla vicina spiaggia di Bayahibe con zona dedicata per gli ospiti, lettini e ombrelloni non inclusi. Connessione Wi-Fi. A pagamento: noleggio biciclette.